Cuadrado-Juve ancora insieme. Ma Marotta ha comunque in mano il ‘piano B’

Il calciomercato è fatto di momenti. Tutti puntano a rinforzarsi, ma c’è anche da vendere, e questo è molto più difficile. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di una possibile partenza di Juan Cuadrado, ma in queste ore ci sono stati aggiornamenti importanti.

JUAN RESTA

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il matrimonio tra la Juventus e Juan Cuadrado dovrebbe continuare. Ricordiamo che i bianconeri hanno riscattato da poco il cartellino del colombiano, e lo hanno acquistato definitivamente per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Allegri lo considera un tassello importante nello scacchiere del nuovo 4-2-3-1 e lo terrebbe volentieri in rosa.

PIANO B

Ma, come detto, il calciomercato è fatto di momenti. Un’offerta importante, infatti, potrebbe far vacillare gli uomini di mercato bianconeri. Ed è per questo che Marotta e Paratici hanno già pronto il ‘piano B’: in caso di partenza di Cuadrado, la Juventus punterà tutto su Federico Bernardeschi. Dell’interesse della Juve sul giocatore si sa da tempo, ma i difficili rapporti con la Fiorentina potrebbero essere un problema. C’è poi da sottolineare l’interesse dell’Inter sul giocatore, soprattutto se dovesse partire Perisic. Marotta e Paratici, comunque, sono pronti a convincere i Della Valle a fior di milioni. Sempre che Cuadrado parta…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy