Caos Keita: lui vuole solo la Juve. Lotito infuriato, pronto a una mossa a sorpresa

Si sa, trattare con Claudio Lotito, patron della Lazio, non è mai semplice. Mai uno sconto, mai un cedimento. Si fa alle sue regole, o niente. E quello che sta succedendo in casa bianco celeste con Keita Baldé Diao, sicuro partente, lo sta facendo letteralmente infuriare.

AZIONE LEGALE

Secondo i rumors della Capitale, ormai non ci sono più dubbi: Keita vuole solo la Juventus. Rifiuterà ogni proposta di rinnovo con la Lazio e, soprattutto, rifiuterà qualsiasi destinazione che non sia la Juventus. Una scelta decisa quella del senegalese, che ha fatto andare su tutte le furie Lotito. Il presidente della Lazio starebbe addirittura pensando di intraprendere un’azione legale nei confronti del giocatore e della Juve. Anche perché il rischio per i bianco celesti è alto: o cessione immediata, però a cifre contenute, o perdita del giocatore a zero. La Lazio nelle ultime settimane ha accusato la Juventus di avere giocato sporco, e sono dunque attesi aggiornamenti.

I SOLDI FANNO LA FELICITA’

Una soluzione, però, ci sarebbe: un’offerta congrua della Juve sbloccherebbe Lotito. Perché i soldi sono soldi, ed è sempre meglio che perdere il giocatore praticamente gratis. Ma a che cifra sta pensando Marotta? Secondo fonti vicine all’ad bianconero l’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra alta per un giocatore con solo un anno di contratto, ma c’è da sottolineare che Lotito ha già rifiutato quattro offerte con una cifra superiore a quella proposta dai bianconeri.

Siamo pronti a vivere una nuova telenovela di mercato. Protagonisti: il partente Keita, la ricca Juve e il furioso Lotito.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()