PHOTOGALLERY – Maglie Juventus 2017-2018: ecco la divisa dei portieri

Sono state ufficializzate questo pomeriggio sullo store ufficiale della Juventus le nuove divise dei portieri della prossima stagione. Dalle immagini prese dal sito ufficiale della società bianconera, si possono trovare conferme sulle indiscrezioni circolate già nelle settimane scorse. La nuova maglia che verrà indossata da Buffon e – molto probabilmente – anche da Szczesny è di colore celeste, con alcuni inserti bianchi. Presenti le classiche tre strisce dello sponsor tecnico sulle spalle e il nuovo logo di colore bianco. Il nome e il numero saranno stampati con ogni probabilità con il nuovo font dello stemma presentato lo scorso gennaio. Presente anche lo sponsor Jeep senza alcuna toppa, una delle caratteristiche primarie delle nuove divise della prossima stagione.

Una nuova divisa per continuare a vincere

L’imperativo in casa Juve è quello di continuare a vincere, l’unico obiettivo che deve essere perseguito. Questo il concetto espresso anche dalla Juventus nella didascalia di presentazione delle nuove divise dei portieri sullo store ufficiale:

“La nuova maglia gara portiere Home 2017/2018 difenderà la porta bianconera nei grandi match. È la maglia portiere che lancia la novità del nuovo logo Juventus tra passato, presente e futuro. Una certezza tra i pali, con un unico obiettivo: vincere.”

Christian Travaini

Impostazioni privacy