Allegri shock: “Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi, ma poi…”

Clamorose dichiarazioni quelle arrivate nel pomeriggio e rilasciate da Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport. Un viaggio indietro nel tempo fino a quella maledetta finale di Cardiff, persa malamente con il Real Madrid. Sconfitta che ha fatto vacillare per qualche ora Allegri: “Il Real ha vinto meritatamente, ma la sconfitta non può cancellare quanto abbiamo fatto in precedenza. Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi, ma poi ho deciso di continuare. Ho parlato subito con la società e ho deciso in fretta. Ci sono i presupposti per fare una grande stagione: sarà una sfida nella sfida.”

Certezze vacillate solo per poco tempo poichè la decisione di rimanere a Torino è arrivata in fretta. Nessun dubbio sul futuro di Allegri e sulla sua voglia di continuare a inseguire un’altra finale di Champions. L’ennesima conferma di un grande progetto in essere portato avanti da Agnelli e dalla dirigenza bianconera.

Allegri, un occhio anche al mercatoAllegri

Le certezze e gli obiettivi per la prossima stagione passano anche per questa sessione di calciomercato. Spazio anche a qualche flash sul futuro di Douglas Costa, sempre più vicino a Torino: “È molto bravo ed è un nostro obiettivo, anche se al momento la rosa è completa. Schick? Fa cose normali. Bernardeschi è un nome molto promettente per la nostra Nazionale. De Sciglio? In difesa siamo a posto.”

Christian Travaini

 

Impostazioni privacy