Dalla Spagna: “Anche la Juventus su Asensio”, ma la concorrenza non manca

Entra nel vivo il mercato della Juventus. Tra obiettivi concreti, suggestioni interessanti e sogni di mercato è arrivato il momento di puntellare la squadra per la prossima stagione. Marotta e Paratici lavoreranno soprattutto per migliorare il centrocampo e la trequarti. Sotto questo punto di vista tanti sono i nomi accostati alla squadra bianconera.

SUGGESTIONE ASENSIO

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche suMarco Asensio. Il centrocampista del Real Madrid, classe ’96, si è messo in luce nel corso di questa stagione, 38 presenze e 10 gol, con la maglia dei blancos, siglando anche il gol del definitivo 1-4 in finale di Champions, proprio contro la Juventus. Ovviamente, la concorrenza non manca. Sono tante le big europee che hanno messo gli occhi sul giovane talento, in primis i maggiori club di Premier League.

La valutazione che il Real fa del giovane calciatore è di almeno 35-40 milioni di euro. Cifra che non spaventa i top-club. Arsenal e Liverpool su tutti. La Juventus è alla finestra e monitora con attenzione l’evolversi della situazione. Non è detto che Asensio non possa tramutarsi in una concreta opportunità di mercato per il club bianconero.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()