Juventus, Neto niente Napoli: ad un passo dalla Liga

Sembrava destinato alNapoli invece NorbertoNeto è ad un passo dal legarsi con un altro club. Certo è che l’estremo difensore brasiliano però dalla prossima stagione non sarà più il vice di GianluigiBuffon. L’ex Fiorentina infatti dopo due stagioni lascerà laJuventus per iniziare una nuova avventura nellaLiga spagnola.

Juventus, Neto al Valencia

Come svelato dai colleghi dituttomercatoweb.com il portiere è ad un passo dalValencia. Dopo l’affare SimoneZaza continuano gli affari sull’asse Torino-Valencia. Nelle due stagioni allaJuventus il portiere verdeoro ha collezionato dueScudetti e dueCoppa Italia da protagonista ma adesso è il momento di tornare ad essere titolare. Lascia così il numero 25 bianconero per iniziare una sfida nuova alMestalla. Sfuma dunque l’ipotesiNapoli ancora in alto mare vista la complessa situazione diJosè Pepe Reina.

Szczesny il suo erede

GianluigiBuffon ha di fatto ufficializzato uno dei primi colpi per la prossima stagione. Si tratta diSzczesny. L’estremo difensore polacco dopo due stagioni allaRoma giungerà aTorino per prendere il posto diNorberto Murara Neto. Molto probabilmente per il numero uno dellaJuventus e dellaNazionale sarà l’ultimo anno in bianconero, come svelato dallo stesso diretto interessato dunqueSzczesny avrà l’enorme responsabilità di sostituire tra due stagioni uno dei portieri, se non il portiere più forte della storia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()