ReLive – Juventus, Marotta ha incontrato l’agente di Douglas Costa: le ultime

Ore calde in casa Juventus. In casa bianconera si cerca l’esterno ideale da consegnare a Massimiliano Allegri. Diversi i profili sondati dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris, tra i primi della lista compare il brasiliano Douglas Costa. Come riportato da Premium Sport è previsto un incontro tra Giuseppe Marotta e l’agente dell’esterno del Bayern Monaco.

AGGIORNAMENTO 18

Come svelato dal portale gianlucadimarzio.com nel pomeriggio si è tenuto l’incontro tra Giuseppe MarottaJunior Mendoza, procuratore del giocatore. La Juventus punta tutto sull’esterno brasiliano Douglas Costa, come conferma il summit nella sede del club bianconero. L’ex Shakhtar Donetsk è il primo obbiettivo della Vecchia Signora per la corsia mancina!

Juventus, si cercano di capire le intenzioni di Douglas Costa

L’incontro tra la Juventus e il procuratore di Douglas Costa sarà fondamentale per intavolare una successiva trattativa. La Vecchia Signora vuole infatti comprendere quali siano le reali intenzioni del calciatore che potrebbe vedere il suo minutaggio diminuirsi sempre più in Bundesliga. Il Bayern Monaco infatti sembra essere intenzionato a puntare tutto su Alexis Sanchez per la prossima stagione. Il cileno è il primo nome sul taccuino della dirigenza bavarese e del mister Carlo Ancelotti.

L’incontro col giocatore, poi l’affondo

Solo dopo aver chiarito la voglia di arrivare alla Juventus, la società bianconera inizierà a contrattare con la dirigenza teutonica. I bavaresi chiedono 50 milioni per lasciar partire l’esterno offensivo verdeoro. Gli esacampioni d’Italia non vorrebbero sborsare più di 35 milioni di euro. Avendo dalla propria parte la volontà di Douglas Costa sarebbe più semplice arrivare ad una conclusione positiva.

Impostazioni privacy