Parte il countdown per Steven N’Zonzi

È iniziata la settimana che potrebbe portare un nuovo tassello nel centrocampo della Juventus. Steven N’Zonzi è divenuto negli ultimi giorni l’obiettivo di mercato numero uno per la società di Corso Galileo Ferraris che cercherà di strapparlo al Siviglia

LE PROSSIME TAPPE

I bianconero stanno limando gli ultimi dettagli sull’offerta di contratto per il giocatore. Offerta che si aggira intorno ai 3.5 e 5 milioni netti l’anno più bonus secondo Tuttosport e La Gazzetta dello Sport. Mercoledì i media spagnoli rivelano inoltre di un incontro previsto tra la dirigenza juventina e il nuovo ds del Siviglia Oscar Arias. Marotta cercherà infatti abbassare le pretese degli andalusi che vorrebbero tutti i 40 milioni di clausola rescissoria.

L’affare N’Zonzi costituirebbe un ottimo inizio di mercato per la Juventus che ha palesato alcune lacune in mezzo al campo sia dal punto di vista tecnico sia da quello fisico. Quest’ultimo particolare verrebbe sicuramente colmato con il 28enne francese, forte dei suoi 196 cm per quasi 80 kg.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy