Pronto l’assalto ai gioielli della Lazio

Oltre al centrocampo la Juventus pare intenzionata anche a puntellare il reparto avanzato e quello difensivo per dare ad Allegri una squadra molto più profonda di quella attuale.

IL BRACCIO DI FERRO

In dirittura d’arrivo l’affare Shick con la Sampdoria, i bianconeri rincontreranno la Lazio per discutere del caso Keita. Il Milan aveva messo sul piatto 24 milioni più bonus, un’offerta più alta rispetto a quella juventina, ma l’approdo di André Silva potrebbe aver fatto rallentare se non arrestare definitivamente l’offensiva rossonera. Ecco che allora la Vecchia Signora proverà a convincere la società biancoceleste a lasciar partire il giocatore a una cifra ritenuta adeguata data la scadenza nel giugno 2018.

Con la Lazio non si discuterà però solamente di Keita Balde Diao, ma anche di Stefan de Vrij. Lo rivela il Corriere dello Sport nell’edizione di stamani. La Juve può al momento contare su 5 difensori centrali di ruolo più un Caldara quasi sicuramente parcheggiato fino al 2018 a Bergamo. Nonostante la qualità del classe 1992 olandese, è probabile però che la trattativa venga messa in moto unicamente in casa di cessione di un centrale bianconero.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()