Gianluigi Buffon a Sky Sport 24: “Continuare? C’è una promessa con Agnelli…”

Buffon a Sky Sport 24: “O Champions o mi ritiro”

“In questo momento mi manca un anno da giocatore e devo concentrarmi su questo. In futuro ci vorrà anche un piccolo periodo di stacco e poi, magari, si vedrà quale strada intraprendere”.

“Quasi sicuramente è il mio ultimo anno, al 99,99%. Col presidente c’è una promessa particolare: se dovessimo vincere la Champions, potremmo pensare di continuare ancora un anno, per vincere altre due competizioni”.

“Quest’anno sarebbe stato troppo facile e bello, saremo lì aggrappati anche per l’ultimo anno: ma con molta serenità”.

Buffon: rivelazioni sul futuro

Gianluigi Buffon parlerà in esclusiva a Sky Sport 24, tra poco. “Rivelazioni sul suo futuro da calciatore” è l’anticipazione che dà il canale satellitare, nella grafica che annuncia l’intervista.

Buffon, in questi giorni, ha fatto discutere per quello che ha detto di chi “tifa contro la Juventus”. “Orgoglioso di non essere come loro”, ha detto il portierone bianconero: tanto è bastato per far scatenare la stampa e, sopratutto, il web.

Nel calderone dei social è finito anche Gigi con uno striscione sul 5 maggio 2002: una data storica per gli juventini. Ma tra le tante condivisioni s’è perso un dettaglio, abbastanza importante: quel giorno Buffon vinse uno Scudetto, oltre a farlo perdere all’Inter.

Una situazione decisamente diversa da quella da lui stesso criticata. Vedremo se parlerà anche di questo, oggi, ma c’è una certezza: le parole del capitano della Juve non sono mai banali. E non lo saranno neanche questa volta.

Seguiranno aggiornamenti in tempo reale.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()