Verratti-Psg al capolinea: “Vado via”

Da L’Equipe giunge una notizia che ha del clamoroso: Marco Verratti ha espresso la volontà di lasciare il Psg. Il motivo? L’azzurro non considera più i francesi all’altezza delle sue aspettative. Sembra infatti che il gioiello abruzzese, al termine della finale di Coppa nazionale (contro l’Angers), abbia fatto sapere al presidente Nasser Al Khelaifi e al nuovo ds Antero Henrique di voler lasciare Parigi.

ICI ÉTAIT PARIS

“Qui era Parigi”. Forse potrebbe suonare così il nuovo slogan di Marco Verratti. L’avventura francese è ormai ai titoli di coda. Si è più volte accostato il centrocampista alla Juventus, ma il suo futuro sembra parlare spagnolo o, più precisamente, catalano. Il Barcellona è la metà più ambita, ma non sarà comunque facile convincere la dirigenza del Psg a mollare l’osso, forte di un contratto firmato dal giocatore fino al 2021. Il confronto tra le parti è solo all’inizio. A Verratti è stato ricordato, non solo il contratto in essere, ma soprattutto la sua centralità nel progetto della società.

Il giocatore e il suo entourage (guidato da Donato Di Campli) fanno però muro. Diversi i tentativi di ricucita, ma la testa sembra già da un’altra parte. Adieu Paris, quindi.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy