Tuttosport – Juve, c’è l’accordo con N’Zonzi: le cifre dell’affare

Passi in avanti della Juventus per il primo obiettivo del centrocampo, Steven N’Zonzi. La priorità è diventata lui, non più il suo connazionale Tolisso, comunque inseguito per diversi mesi dai vertici dirigenziali. Dettami di Allegri, si vocifera dalle parti di Torino, convinto che l’uomo più adatto per il reparto centrale del campo sia appunto N’Zonzi, classe ’88 attualmente in forza al Siviglia.

TROVATO L’ACCORDO CON L’ENTOURAGE

Nelle ultime ore anche la Juventus si sarebbe convinta della bontà dell’operazione, tanto da trovare un primo accordo con l’entourage del calciatore. Cifre importanti, quelle riportate stamane da Tuttosport: contratto quadriennale a 3,5 milioni a stagione più eventuali bonus. A questo punto resta da trovare l’intesa con il Siviglia, bottega cara sempre ben disposta a trattare i suoi gioielli. Al giusto prezzo, ovviamente.

L’UOMO GIUSTO PER ALLEGRI

Gli andalusi chiedono i 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria, i bianconeri ne offrirebbero al massimo 25-30. Uno sforzo comunque importante, per un giocatore teoricamente alla prima esperienza in una grande squadra. Ma Allegri non ha preoccupazioni di sorta: N’Zonzi è l’uomo giusto, a qualunque costo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy