Il Genoa chiede tre giovani ai bianconeri: ecco la risposta della dirigenza

Juventus attivissima sul mercato. In entrata soprattutto, con i possibili colpi di Szczesny, N’Zonzi e Schick che fanno la voce grossa, ma anche in uscita i bianconeri si stanno muovendo per piazzare i loro giovani.

Mondiali U-20, vetrina per Mandragora e Orsolini

Alcuni di questi, con il Mondiale Under 20 come vetrina, hanno brillato più di altri, attirando su di sé l’interesse di diverse società di Serie A. Il cammino degli azzurrini di Evani, terminato con la semifinale persa ai danni dell’Inghilterra, ha mostrato ad esempio il talento di Rolando Mandragora (capitano) e Riccardo Orsolini, attuale capocannoniere della competizioni con 5 reti in 6 partite.

Tripla richiesta del Genoa

Sulle loro tracce, come riportato questa mattina daIl Secolo XIX,c’è il Genoa, che avrebbe fatto richiesta alla Juve per averli in prestito. Dai bianconeri via libera per Mandragora, più cautela invece per Orsolini che, almeno inizialmente, sarà aggregato al ritiro della ‘Vecchia Signora’. Ai rossoblu, inoltre, piace anche Federico Mattiello, altro ragazzo che questa stagione non ha praticamente trovato spazio tra le fila dei campioni d’Italia.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()