La Juventus guarda già alla prossima stagione: al via la nuova campagna abbonamenti

Si guarda già avanti in casa Juventus. Neanche il tempo di conquistare i due trofei nazionali e il secondo posto a livello europeo che la società ha già ufficializzato le date dell’inizio delle vendite degli abbonamenti per la stagione 2017/2018 e la data in cui lo stadio cambierà nome in ‘Allianz Stadium’ dando ufficialmente inizio alla partnership con il colosso delle assicurazioni.

SCACCIARE GLI SPETTRI

Lasciarsi subito tutto alle spalle e ricominciare. Esorcizzare il ricordo di quella notte in cui, per l’ennesima volta, è stato necessario assistere al momento in cui era ‘l’altra’ la squadra che alzava la coppa. Guardare subito avanti, alla prossima stagione, come se fosse un nuovo inizio, come se tutto ciò che è stato conquistato finora fosse stata solo la preparazione a ciò che deve ancora arrivare. ”La leggenda è solo all’inizio” recita il tweet con cui la società bianconera, dal proprio account social, ha voluto pubblicizzare la nuova campagna abbonamenti con cui poter consentire ai tifosi di sostenere i propri beniamini durante una nuova e più complessa stagione. Il link contenuto nel cinguettio reindirizza al sito della Juventus in cui vengono annunciate nel dettaglio tutte le date.

https://twitter.com/juventusfc/status/873169992270983168

LO STADIO

L’introduzione è dedicata a quella che è, di fatto, la novità più grande della stagione: il nuovo nome dello Stadium.

Lo stadio è la Vostra casa. È il teatro delle emozioni, delle gioie, dello spettacolo che i bianconeri regalano fin da quando nel 2011, ha aperto le sue porte per la prima volta. È la casa delle famiglie, un luogo di divertimento e di show a 360 gradi. È stata l’arena di sei anni da record, di sei Scudetti che hanno scritto la #Le6end. Ma la Leggenda… è solo l’inizio, e altre grandissime sfide ci attendono nel nostro impianto, che dal 1 luglio si chiamerà Allianz Stadium: per viverle, come sempre, tutti insieme, non c’è modo migliore che esserci, dall’inizio Fino Alla Fine”. 

ABBONAMENTI

”Si parte il 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. Dopodiché, via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member (possono essere utilizzati tutti i canali di vendita). Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali ma attenzione, il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 Luglio”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy