ULTIM’ORA – Marchisio esce dolorante da Italia-Uruguay: le ultime

I guai fisici non sembrano concedere una tregua a Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus e della nazionale è uscito dolorante al minuto 18 di Italia-Uruguay. Il numero 8 bianconero , inoltre, si era già reso protagonista in negativo con un’ammonizione per un brutto fallo a metà campo. Già ai Mondiali del 2014 un’espulsione contro i sud americani l’aveva costretto a lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto un altro rientrante da infortunio, ovvero Riccardo MontolivoProssimamente seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.

Infortunio Marchisio: il video

https://twitter.com/transferscalcio/status/872530512291790848

21:42 Rai: “Problema muscolare per Marchisio”

All’intervallo di Italia-Uruguay arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio di Claudio Marchisio. L’inviato Rai ha riportato che il centrocampista della Juventus è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. Dopo i primi controlli dello staff medico della nazionale si sospetta un guaio all’adduttore destro. Una stagione che si conferma infausta dal punto di vista degli infortuni per il “principe” bianconero.

23:10 Domani saranno effettuati accertamenti a Coverciano

Giungono nuove notizie sul problema muscolare che ha costretto Marchisio ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco durante Italia-Uruguay. Come anticipato, al giocatore è stata diagnosticata una contrattura all’adduttore della coscia. Domani, al rientro a Coverciano della truppa azzurra, saranno effettuati accertamenti sul calciatore per stabilire i tempi di recupero. Difficile, se non impossibile, la sua presenza per il match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro il Liechtenstein.

01:40 Cambio di programma – Marchisio rientrerà subito a Torino per i controlli: il post su Instagram

Impostazioni privacy