Vaciago: “Bonucci rimarrà alla Juve, ho parlato con il suo entourage”

Leonardo Bonucci al Chelsea: è questa la voce insistente delle ultime ore. Si parla di offerta importante, sia per lui che per la Juventus, e anche di possibili sostituti. Il nome più caldo sarebbe Stefan De Vrij, difensore centrale della Lazio.

La smentita

Nel corso di un programma su Premium Sport, però, Guido Vaciago ha completamente smentito la notizia.

Il giornalista di Tuttosport, in uno scambio di battute con Paolo Bargiggia, ha detto di aver avuto contatti con fonti vicine al numero diciannove bianconero. E ha ricostruito una realtà diversa da quella raccontata anche in trasmissione.

“Situazione diversa dall’anno scorso…”

“Ho avuto contatti con l’entourage di Bonucci. Mi hanno fatto sapere che siamo in una situazione completamente diversea dall’anno scorso, quando Guardiola lo ha fatto vacillare.

Ora Bonucci crede nella Juve e ha comunque un contratto importante: guadagna sei milioni e mezzo a stagione”.

“Sarà il capitano…”

“E c’è un progetto su di lui: Buffon ha annunciato di voler lasciare il calcio dopo il prossimo Mondiale, ammesso che non ci ripensi

Se non ci ripensa, Bonucci è il capitano designato: è destinato a essere il vero leader di questa Juventus, proprio per la forza carismatica che ha nello spogliatoio.

Credo che questo vada ben oltre eventuali attriti con Allegri: è destinato a durare più di lui. Mi sento tranquillo all’idea che quest’anno non sia ceduto”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()