Allegri rinnova e i francesi si preoccupano: “Attenzione…”

Quando mai potrebbe capitare di assistere ad un piccolo botta e risposta tra due squadre di calcio? Il potere di Twitter è anche questo. È il caso di Juventus e Nantes e ha del curioso quanto accaduto nel pomeriggio odierno. Come già riportato, verso le 15 è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Max Allegri fino al 2020. Come ogni società che si rispetti, la Juventus è tempestiva nell’informare i propri tifosi anche tramite il proprio profilo twitter.

Il Nantes avvisa la Juve: “State attenti ad Allegri…”

Tra le numerose interazioni arrivate sotto al tweet dell’ufficialità, ne è arrivata una curiosa dal profilo ufficiale del Nantes, compagine francese di Ligue 1. “Attenzione…” recita il social media manager della società transalpina, con tanto di emoji a forma di scimmietta!

https://twitter.com/FCNantes/status/872447762108993536

Un monito curioso che è dovuto ad un’esperienza sicuramente poco simpatica per i supporters francesi. L’ormai ex allenatore del Nantes Conceiçao aveva da poco rinnovato fino al 2020, ma ha subito lasciato la Francia per accettare la proposta del Porto. Dalla parti di Corso Galileo Ferraris il suggerimento è stato gradito, ma siamo sicuri che le sorti di Allegri saranno molto diverse. Le loro strade continueranno ancora tanti anni.

Christian Travaini

Impostazioni privacy