Dalla Spagna – Juventus, Iniesta e Modric i sogni: N’Zonzi la realtà

Una Juventus fin da subito attiva sul calciomercato per migliorare la rosa attuale. Interessanti in merito sono le voci che provengono dalla Spagna. Secondo il quotidiano iberico AS infatti la Vecchia Signora sarebbe interessata a due big per la mediana della prossima stagione. Due nomi importanti che farebbero fare sicuramente il salto di qualità al centrocampo bianconero.

Iniesta e Modric, la Juve ci proverà

Il primo nome sul taccuino è quello dello spagnolo Andrés Iniesta. Il mediano blaugrana ha già più volte esternato di non aver ancora preso una decisione circa il suo futuro. La Juventus guarda con attenzione alla finestra l’evolversi della situazione. Il classe 1984 potrebbe essere la pedina fondamentale per lo scacchiere di Massimiliano Allegri. In più l’operazione non sarebbe poi così esosa per Madama visto che Iniesta è in scadenza con il Barcellona. L’altro profilo inseguito con interesse è quello di Luka Modrić. Il croato è stato tra i migliori in campo anche nella finale di Cardiff. Difficile pensare che il Real Madrid possa privarsi di un giocatore così fondamentale nell’economia del gioco di Zidane eppure alcune dichiarazioni del centrocampista aprono ad una sua possibile partenza…

Più N’Zonzi che Tolisso

Mentre si sonda il terreno per questi due campioni la dirigenza di corso Galileo Ferraris si cautela guardando anche ad altri mediani sicuramente più abbordabili. Se questo inverno la Juventus sembrava essere ad un passo da Tolisso, adesso la sensazione è che la Vecchia Signora abbia virato su un altro centrocampista. Come svelato da Premium Sport, il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe indicato in N’Zonzi l’acquisto ideale per il centrocampo bianconero.

Impostazioni privacy