Juventus, Keita vede solo bianconero

Potrebbe essere uno dei volti nuovi per la prossima stagione. Keita Balde Diao piace e parecchio alla Juventus che lo avrebbe praticamente già bloccato. Lo spagnolo naturalizzato senegalese è in rotta con la Lazio con il quale è in scadenza nel 2018. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe portarlo a Torino subito ma nel peggiore dei casi l’attaccante giungerà in Piemonte a partire dalla prossima stagione.

Keita Balde Diao, Juve in pole

La volontà del giocatore in questi casi può fare la differenza. E la volontà di Keita Balde Diao è quella di vestire la maglia della società esacampione d’Italia. Per questo la Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport, sembra essere ottimista nonostante l’opposizione del presidente biancoceleste Lotito. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di proporre alla società capitolina 20 milioni di euro. L’alternativa in caso di rifiuto della Lazio sarebbe quella di attendere la naturale scadenza del contratto della punta e portarlo così a Torino a parametro zero.

Keita Balde Diao, anche Milan ed Everton sulle sue tracce

Sull’esterno offensivo biancoceleste non c’è solo l’interesse della Juve. Sempre in Italia segue con attenzione l’evolversi della situazione il Milan. Il club rossonero sta trattando Lucas Biglia e vorrebbe inserire nella trattativa anche uno dei giocatori rivelazione di questa stagione. Come riportato da tuttomercatoweb.com ci sarebbe anche la pista Premier League. L’Everton ha individuato in Keita Balde Diao uno dei profili ideali per rinforzare la propria rosa.

Impostazioni privacy