Juventus, aprono i casting per la fascia: non solo Di Maria e Douglas Costa

Aprono i cast in casa Juventus. Chi sarà il nuovo esterno offensivo della Juventus per la prossima stagione? Diversi i partecipanti al casting della Vecchia Signora. Profili di giocatori internazionali che potrebbero creare veramente quel salto di qualità per Madama. Altri nomi forse meno importanti ma dal sicuro avvenire.

Juventus, Di Maria e Douglas Costa in pole

Massimiliano Allegri domani firmerà quello che è il suo nuovo contratto con la Juventus che lo legherà ai bianconeri fino al 2019. Oltre a guadagnare circa 7 milioni di euro il tecnico livornese ha chiesto l’acquisto di almeno due big. Il primo obbiettivo resta Ángel Di Maria. L’esterno argentino nonostante le sue dichiarazioni d’amore verso il Paris Saint Germain a fronte di un’offerta del club esacampione d’Italia potrebbe vacillare. L’alternativa come riporta Premium Sport resta il brasiliano Douglas Costa. Al Bayern Monaco non è contento del poco spazio concessogli da Carlo Ancelotti ed ha dunque deciso di cambiare aria. La destinazione Torino è assai gradita all’esterno verdeoro. I contatti con la dirigenza bavarese sono idilliaci: basti pensare alle operazioni ComanBenatia. Inoltre la società teutonica avrebbe già chiuso per Sanchez: un’ulteriore indizio che porta alla cessione di Costa.

L’alternativa è Bernardeschi

Oramai archiviato Berardi uscitop fuori dall’orbita Juventus, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici sondano il terreno per un altro italiano. Federico Bernardeschi piace molto ed è un nome che metterebbe d’accordo tutti: società, allenatore e tifosi. Sul ragazzo c’è però anche la forte concorrenza dell’Inter che sarebbe in pole per l’acquisizione del numero dieci viola. A rendere complicata la trattativa per l’esterno restano i rapporti non proprio ottimi tra la Juventus e la Fiorentina.

Impostazioni privacy