Juventus, il parere di Capello e Tardelli sulla finale di Champions

Una sconfitta non ancora digerita del tutto in casaJuventus. A parlare della finale diChampions League persa dai bianconeri contro ilReal Madrid sono stati FabioCapello e MarcoTardelli. Entrambi presenti al carcere di Poggioreale per la manifestazioneFootball Leadersono tornati alla sfida di sabato sera.

Capello, Real squadra più forte

Ha vinto la squadra più forte. E’ inutile criticare, bisogna analizzare i valori delle squadre. Il Napoli, per esempio, ha giocato due volte col Real, ha fatto dei buoni primi tempi, ma poi è stato sopraffatto nelle riprese. Un po’ quanto avvenuto alla Juventus. Higuain? Nel secondo tempo s’è ritrovato solo contro sei difensori madridisti: cosa avrebbe potuto fare di più? In genere loro qualche errore lo commettono sempre, stavolta no, non hanno concesso nulla”.

Tardelli, in Europa si tifano le italiane

Ero a Capri sabato sera e i tifosi azzurri hanno sparato i botti dopo la sconfitta della Juve. Non mi è piaciuto, io credo che un’italiana che giochi all’estero meriti il rispetto dell’Italia e degli italiani. La vittoria della Juve avrebbe fatto bene anche al Napoli nel ranking Uefa. Certe acredini non fanno bene soprattutto ai figli di chi dice certe cose. Allegri? Non si può considerare finito il suo ciclo. Se fossi il presidente del club farei di tutto per blindarlo per i prossimi anni. Ricordiamoci che ha conquistato due finali Champions in tre anni. Il suo progetto va sostenuto”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()