Juventus, due club di Premier League su Alex Sandro

Sempre tempo di calciomercato anche se la stagione è terminata da appena 3 giorni. LaJuventus risulta essere tra le società più attive. La dirigenza bianconera è alla ricerca di giocatori che innalzino la qualità della rosa attuale. Ma sono anche diverse le voci che vogliono tanti protagonisti dellaVecchia Signora lontani da Torino.

Alex Sandro, Chelsea e City interessate

Come svelato dai colleghi diPremium Sport uno dei giocatori bianconeri messi nel mirino dalle big d’Europa èAlex Sandro. L’esterno mancino è molto apprezzato inPremier League. IlChelsea di AntonioConte stravede per l’esterno verdeoro ma iBlues non sono gli unici ad essere interessati all’exPorto. Anche PepGuardiola vorrebbe tra le sue fila il terzino sinistro. La dirigenza delManchester City provò ad acquistarlo daMadama già lo scorso anno: rimasero folgorati dalla prestazione proprio all’Etihad inChampions League del brasiliano. Adesso torneranno alla carica.

Cosa farà la Juve?

Difficilmente laJuventus cederà alle lusinghe dei due club britannici.Alex Sandro acquistato due stagioni fa dalPorto per 26 milioni di euro nonostante fosse in scadenza l’anno successivo è uno dei punti di forza diMassimiliano Allegri. Uno dei giocatori chiave dellaVecchia Signora con il quale ripartire. Appare dunque improbabile una sua partenza anche di fronte ad una cifra mostruosa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()