Parla Schick: “Accordo con la Juve? Vi dico quando potrebbe arrivare”

La Juventus, dopo la sconfitta di Cardiff, ha intenzione di dare ancora una volta la caccia alla coppa dalle grandi orecchie. Come? Con un mercato mirato, fatto di acquisti eccellenti e nuove promesse del calcio. Una di queste è sicuramente Patrik Schick, attaccante della Sampdoria.

LE PAROLE DI SCHICK

Dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca, l’attaccante blucerchiato ha provato a fare chiarezza sul suo futuro. Intervistato da isport.blesk.cz, Schick ha annunciato un possibile accordo: “Non posso dire niente. Tutto è in fase di negoziazione. Juventus? È possibile che ci sia un accordo prima del match con la Norvegia (in programma sabato), ma è difficile da dire. Tutto è in fase di negoziazione, ci sono ancora altre opzioni. Non so ancora nulla di definitivo”.

Insomma, Marotta e Paratici hanno scavalcato la concorrenza. Soprattutto quella dell’Inter. L’attaccante ceco vuole la Juve e non nasconde il suo interessamento. Poi parla del suo modello: “Devo dire che Ibrahimovic è stato il mio modello di infanzia, ma di Ibrahimovic ce n’è uno solo. Ho vent’anni e credo di poter ancora migliorare da qui in avanti, vedremo”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy