La Stampa: “Ricostruzione Juve: in bilico due big bianconeri”

Dopo la sconfitta di Cardiff è imperativo ripartire. E la Juventus lo farà alla grande. Lo ha ribadito Andrea Agnelli, e lo ribadirà la prossima strategia di mercato bianconera. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il prossimo mercato sarà fondamentale per la Juve. E, sempre secondo il giornale, potrebbe esserci una vera e propria ricostruzione dell’organico.

IN BILICO

Il nuovo inizio potrebbe iniziare dalla difesa, reparto in cui la Signora si è già portata avanti. L’acquisto di Caldara e il riscatto di Benatia sono stati il primo passo, con la strategia di rinnovo che potrebbe prevedere due addii a sorpresa. Si potrebbe infatti valutare la cessione di Leonardo Bonucci, fortemente voluto da grandi club di Premier, e di Dani Alves. Entrambi vengono da una grande stagione in bianconero e potrebbero essere una grande fonte di guadagno per poter poi reinvestire nel mercato. Con la loro partenza si potrebbe valutare l’ipotesi di un arrivo anticipato del difensore atalantino, con il richiamo dal prestito di Leonardo Spinazzola per la fascia. Rugani è già pronto a rendersi maggiormente protagonista, mentre in porta sembra imminente l’arrivo di Wojciech Szczęsny

Un nuovo inizio a partire dal punto forte di Madama, la difesa. Questa è l’ipotesi del giornale, che punta forte sulla “rifondazione” per affrontare la prossima stagione con ancora più fame.

Impostazioni privacy