Fatta per Neto al Napoli: alla Juve vanno circa 7 milioni bonus compresi!

NETO NAPOLI/ Si muove il mercato del Napoli. Uno dei grossi nodi di questa sessione estiva di calciomercato potrebbe essere già stato sciolto: ovvero quello relativo alla questione portiere.

Viste le divergenze di veduta con Reina, sul quale si fa sempre più forte il pressing del Newcastle di Rafa Benitez, il club partenopeo ha iniziato a muoversi su un’alternativa di livello. Alternativa – secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli – individuata in Norberto Neto, portiere della Juventus e vice di Buffon.

I bianconeri hanno infatti praticamente chiuso l’acquisto di Szczesny (LEGGI QUI), che farà il secondo di Buffon nella prossima stagione con la concreta possibilità di essere il titolare a partire dalla stagione 2018. Questo libera Neto verso il Napoli. Tra il club partenopeo e quello bianconero c’è già un accordo che va tra i 5 e i 7 milioni di euro bonus compresi. La Juventus ha già dato il proprio benestare all’affare, che potrebbe chiudersi ufficialmente già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy