ReLIVE Juve-Real 1-4: doppietta di Ronaldo, Mandzukic, Casemiro e Asenzio

 

ORE 20.35, INIZIATA LA CERIMONIA

Sono scesi in campo anche i Black Eyed Peas per la consueta cerimonia di apertura che apre la finale di Champions League.

ORE 20.09, SQUADRE IN CAMPO

Sono entrate in campo le squadre per il riscaldamento. Boato incredibile al loro ingresso in campo, atmosfera da urlo nel momento in cui vengono annunciate le formazioni dall’altoparlante.

ORE 19.50, LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA JUVE

JUVENTUS (4-2-3-1) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain

ORE 19.40, LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL REAL

Zidane sceglie Isco, nessuna sorpresa. Ecco la formazione ufficiale del Real: (4-3-1-2) Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kasemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo.

ORE 19.20, MORATA SALUTA I SUOI EX COMPAGNI

Alvaro Morata ha salutato i suoi ex compagni sul terreno di gioco. Tanti sorrisi.

ORE 19.05

Ecco la formazione che schiererà Massimiliano Allegri: nessuna novità, giocherà Dani Alves con Cuadrado in panchina.

(4-2-3-1) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain

ORE 18.32

Rumors insistenti vogliono Bale titolare dal primo minuto. Per adesso si tratta solo di una voce che filtra dall’hotel dove il Real Madrid si trova ancora. Più avanti scopriremo se si tratterà di una notizia fondata o meno. Nel caso di un impiego del gallese, sarà probabilmente Isco a sedersi in panca, così da formare in campo il 4-3-3 con Bale ad unirsi a Cristiano Ronaldo e Benzema in attacco.

ORE 18.20 

Ci siamo: è arrivato il giorno della finale che tutti aspettano con ansia. La Juventus e il Real Madrid sono a Cardiff, e tra poco comincerà la partita che deciderà chi alzerà la Champions League 2017. Seguite con noi il live per rimanere aggiornati su tutte le news.

Impostazioni privacy