Verso Juve-Real – The time is now! Il giorno dei giorni è arrivato

ORE 19.40, ANCHE LA JUVE E’ AL MILLENNIUM

Sono arrivati anche i bianconeri. Tra poco più di un’ora sarà Juve-Real!

ORE 19.20, IL REAL E’ ARRIVATO

Il Real Madrid è arrivato al Millennium Stadium. Tra poco, arriveranno anche i bianconeri.

ORE 19.00, IL MILLENNIUM STADIUM SI PREPARA

Il Millennium Stadium si prepara ad accogliere la finale. I tifosi si stanno preparando sugli spalti. Tra poco, dovrebbero arrivare anche i giocatori.

ORE 18.40, OCCHIO A BALE DAL 1′

Secondo Premium Sport, salgono le quotazioni di Bale dal primo minuto. Zidane vorrebbe tentare la carta a sorpresa per sorprendere gli avversari.

ORE 18,30, PIAZZA IN FOLLA A TORINO

Non solo Cardiff, anche Torino è pronta per la grande notte! Da Piazza San Carlo, la diretta degli inviati di SpazioJ: Felice Lanzaro, Luigi Fontana, Alessandro Bazzanella e Michele Ranieri.

 

 

ORE 18.20, TIFOSO D’ECCEZIONE A CARDIFF

Ad assistere alla gara, ci sarà anche Fernando Llorente. L’ex attaccante bianconero, che ha lasciato un ottimo ricordo nel cuore dei tifosi, sarà presente al Millennium Stadium.

 

ORE 17.50, PULLMAN PRONTO PER LA PARTENZA

Tutto pronto per la partenza dal Vale Resort: i bianconeri lasceranno l’hotel intorno alle 19.00. Confermata la formazione: sarà 4-2-3-1 con i soliti noti.

ORE 17.20, RIUNIONE TECNICA INIZIATA

La squadra sta effettuando la classica riunione tecnica pre-gara. Stabiliti modulo e formazione, toccherà al discorso motivazionale che, stasera, come non mai potrà essere determinante.

ORE 16.30, CONTINUA L’INVASIONE BIANCONERA

Continua l’invasione bianconera a Cardiff: sono tantissimi i tifosi arrivati a Cardiff. La sensazione è che, rispetto a Cardiff, qualcosa sia cambiato. Si respira un’aria di ottimismo, con quella giusta dose di convinzione necessaria.

ORE 15.40, ALLE 17.30 LA RIUNIONE TECNICA

La Juentus sta ancora riposando. Dopo la merenda, ci sarà la riunione tecnica prevista intorno alle 17.30 circa. Allegri comunicherà ufficiallmente la formazione ai giocatori, ma non l’unico dubbio del Mister sembra ormai risolto: giocherà Barzagli, con Cuadrado in panchina.

ORE 14.30, BIANCONERI A RIPOSO

Dopo il pranzo in famiglia, Elkann è arrivato al Vale Resort per salutare la squadra. Adesso, i bianconeri stanno riposando. Nel frattempo, continua l’invasione dei tifosi Juve a Cardiff, come testimonia questa diretta realizzata dagli inviati di SpazioJ: Nicola Frega, Edoardo Siddi e Alfredo Spedicato.

 

ORE 14.00, FAMIGLIE ELKANN E AGNELLI A PRANZO

Pranzo ufficiale in casa bianconera. I protagonisti sono state le famiglie Agnelli ed Elkann, riunite in questa speciale occasione.

ORE 13.00, GIOCATORI A PRANZO

La squadra, in questo momento, sta pranzando. Successivamente, i bianconeri riposeranno e, dopo la merenda, ci sarà la riunione tecnica. Formazione tipo verso la conferma.

ORE 11.00, PASSEGGIATA DI SQUADRA

La Juventus continua la preparazione fisica e mentale in vista della finale di Champions. I giocatori hanno fatto una passeggiata in uno dei campi del lussuoso resort in qui soggiornano.

ORE 10.30, TIFOSI IN ARRIVO

I tifosi bianconeri stanno invadendo le strade di Cardiff. C’è grande attesa per la gara di questa sera che vale una stagione intera. In mattinata, è arrivato in città anche John Elkann.

ORE 9.30, THE TIME IS NOW!

C’è grande fermento, a Cardiff come nel resto d’Europa. I radar si concentrano a intercettare segnali dalle città di Torino e Madrid, ma Juve e Real hanno tifosi in ogni angolo del Globo. Mancano poche ora alla finale di Champions e l’attesa sta (finalmente) per terminare. Le ultime sulla gara.

JUVE-REAL, PROBABILI FORMAZIONI

Ormai sembra tutto deciso. Allegri e Zidane hanno sciolto ogni dubbio e, a meno di sorprese finali, saranno queste le (probabili) formazioni.

La Juve scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 (che potrebbe essere anche un 3-4-2-1 a seconda del posizionamento di alcune sue pedine fondamentali). Buffon è pronto per mettere i guantoni sulla Champions, ma prima deve difendere la sua porta. Davanti avrà Barzagli, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Il numero 15 bianconero sembra essere favorito su Cuadrado che si accomoderà inizialmente in panchina. Per il resto, tutto come previsto. Rientra Khedira al fianco di Pjanić. Dani Alves, avanzato come a Monaco, affiancherà DybalaMandžukić. Punta di diamante il solito Gonzalo Higuain.

Anche il Real è praticamente fatto. 4-3-1-2 per Zidane. Navas in porta dietro a Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. A centrocampo Modrić, Casemiro, Kroos. A supporto delle punte Benzema e Ronaldo ci sarà Isco. Niente sorprese e Bale in panchina.

 

Impostazioni privacy