Verso Juve-Real – Allenamento al Millennium Stadium (VIDEO E FOTO). Idee chiare per Allegri

21:54 MARCELO: “DYBALA GRANDE GIOCATORE MA NON COME MESSI”

21:10, REAL MADRID IN CAMPO PER LA RIFINITURA

Ora è il turno del Real Madrid. In campo la squadra di Zidane al Millenium Stadium per la consueta rifinitura. Segnali incoraggianti da parte di Bale, il quale scalpita per avere un posto nell’undici titolare domani sera davanti al suo pubblico gallese.

21:00, CHIUSO IL TETTO DEL MILLENIUM STADIUM

CLICCA QUI PER LA FOTO

20.30, LE CONFERENZE DEL REAL MADRID:

20.00, Del Piero assiste all’allenamento Juventus: 

CLICCA QUI PER LA FOTO

19.15, DIRETTA CON I NOSTRI INVIATI:

19.00, LIVE DAL MILLENNIUM STADIUM: allenamento Juventus

18.30, ALLENAMENTO – La squadra sta svolgendo la sua seduta d’allenamento al Millennium Stadium. Successivamente avrà luogo la sessione degli avversari del Real Madrid.

17.30, LA CONFERENZA IN DIRETTA – 

17.00, BUFFON – ”Gli opposti si attraggono, Juve-Real ne è la dimostrazione. Vincere battendo i blancos sarebbe storico”.

16.45, Tutto deciso sugli spalti – Gli animi sono caldi, i tifosi sono pronti. Ecco le prove generali delle coreografie che le due tifoserie insceneranno domani prima del fischio d’inizio della finale di Champions League sugli spalti del Millennium Stadium di Cardiff. QUI LE FOTO

15.30, DANI ALVES SU INSTAGRAM – ”Siamo qui per goderci i grandi momenti

13.35, ARRIVATI – La Juventus è arrivata al Vale Resort, dove ora i giocatori pranzeranno e riposeranno.

Le foto esclusive dell’arrivo:

13.25, IN ATTESA – In diretta dal Vale Resort, i nostri inviati attendono il pullman della Juventus!

Ore 12.55, IL RESORT – I nostri inviati sono intanto al Vale Resort, che ospiterà la Juve, e tra poco saranno in diretta sulla nostra pagina Facebook. Particolarità: è stato scelto perché c’è all’interno un campo da calcio regolamentare. Ideale, dunque, per allenare la tattica. 

Ore 12.50, ATTERRATI – L’aereo della Juve è atterrato, i bianconeri sono a Cardiff. Ora direzione hotel, dove il pranzo attende la Juventus.

Ore 11.10, IN VOLO – La Juve è in volo, atterrerà a Cardiff poco prima delle 13 italiane.

Ore 10.35, SULL’AEREO – I bianconeri sono saliti sull’aereo, circondati da parecchi tifosi a Caselle: “Portateci la Coppa” e “Ce ne andiamo a Cardiff”, i cori più sentiti. E alle 11 in punto, la Juve se ne andrà veramente a Cardiff.

Ore 10.25, IN AEROPORTO – La Juventus è appena arrivata all’aeroporto di Caselle. Volo previsto alle 11 in punto, durerà circa un’ora e quarantacinque minuti: i bianconeri quindi poco prima delle 13 (le 12 locali) arriveranno a Cardiff dove è subito previsto il pranzo. Ci sono tutti: anche l’infortunato Pjaca, ad esempio. L’obiettivo è quello di fare grande gruppo.

Ore 9.00, IL PROGRAMMA – Partenza per Cardiff in mattinata, per Buffon e compagni: il volo che partirà da Caselle li porterà ad atterrare nella capitale gallese alle 13 ora italiana. Alle 17.15 (sempre ora italiana) ci sarà la conferenza stampa di Allegri insieme a Buffon e Dani Alves al National Stadium of Wales, mentre alle 17.30 ci sarà l’allenamento della squadra, sempre nello stadio. Alle 18.45 spazio invece la conferenza stampa del Real Madrid, che si allenerà alle 19.30.

Ore 8.30, LA FORMAZIONE – Tutto piuttosto chiaro nella testa di Allegri per quanto riguarda la formazione da mandare in campo: ci sarà Barzagli e non Cuadrado, con Dani Alves più alto e libero di attaccare. Un 4-2-3-1, per dirla con i numeri, anche se in questa stagione Massimiliano Allegri ci ha insegnato che i numeri contano relativamente poco: davanti a Buffon linea a quattro con Barzagli, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro; i centrocampisti saranno Pjanic e Khedira; infine, dietro alla punta Higuain, spazio a Dani Alves, Dybala e Mandzukic. 

LA VIGILIA – Ci siamo, ci siamo davvero. Finalmente è arrivata la vigilia della gara più attesa della stagione: domani sarà Juventus-Real Madrid, finale di Champions League. A Cardiff verrà decisa la squadra regina di questa stagione europea: da un lato i bianconeri di Massimiliano Allegri, più forti e agguerriti che mai, dall’altra i blancos di Zinedine Zidane, sempre galacticos e sempre difficilissimi da battere. Sarà una lunghissima giornata di vigilia, che seguiremo minuto per minuto con voi.

Impostazioni privacy