Qui Real, blancos arrivati a Cardiff: solito dubbio per Zidane. I convocati

13.30 – Il Real è atterrato a Cardiff!

11.05 – Ecco i convocati di Zinedine Zidane: non ci sono particolari sorprese.

Portieri: Navas, Casilla e Yáñez.
Difensori: Carvajal, Pepe, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Coentrão e Danilo.
Centrocampisti: Kroos, James, Casemiro, Kovacic, Modric, Asensio, Isco e Enzo.
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Mariano e Morata.

10.40 – I blancos sono in aeroporto a Madrid, tra qualche minuto decolleranno in direzione Cardiff: nel primissimo pomeriggio l’arrivo in Galles.

9.30 – Giornata di vigilia, ovviamente, anche in casa Real Madrid. I blancos partiranno alla volta di Cardiff verso le 11 di stamattina, per raggiungere quindi la capitale gallese nel primo pomeriggio, proprio come la Juventus. A differenza di Allegri, che sembra aver la formazione ben definita in testa, Zinedine Zidane si porterà un pesante dubbio probabilmente fino all’ultimo secondo utile.

ISCO O BALE? – Già, chi dei due mandare in campo? I tifosi acclamano Isco e lo vorrebbero in campo dal primo minuto, anche perché Bale viene da un periodo piuttosto complicato dal punto di vista degli infortuni. Dall’altra, però, c’è la qualità indiscutibile del gallese, che oltretutto è l’idolo di Cardiff. Una scelta non semplice per Zidane, anche se la sensazione è che si opterà per la titolarità dello spagnolo, con Bale pronto ad entrare nella ripresa per spaccare la partita. 

GLI ALTRI – Tutto piuttosto definito per quanto riguarda gli altri giocatori da mandare in campo. Davanti a Navas i quattro in difesa saranno Danilo, Varane, Ramos e Marcelo. A centrocampo spazio a Casemiro in regia, con Modric e Kroos ai suoi fianchi. Poi, appunto, c’è il dubbio Isco-Bale: se giocherà lo spagnolo, starà dietro le punte Benzema e Ronaldo; se invece ci sarà Bale, in attacco sarà tridente, sarà BBC.

Impostazioni privacy