FOTO – The Vale Resort: entra nel lussuosissimo hotel della Juve a Cardiff!

Foto Hotel Juve Cardiff: che lusso!

Campi da golf e da calcio, ma anche stanze da sogno: la Juventus s’è immersa nel lusso del The Vale Resort di Cardiff. Un resort immerso nel verde, lontano dal centro e, quindi, perfetto per concedere tranquillità ai bianconeri.

Circa 35 km, 20 minuti di viaggio, sono quelli che separano la Juve dal Millennium Stadium. Una scelta voluta proprio per stemperare la tensione in vista della finalissima.

Guarda foto Hotel Juve Cardiffanche su Facebook:CLICCA QUI

Una scelta che, però, è comunque motivata. I bianconeri, infatti, avranno anche la possibilità di allenarsi sul posto: i campi da calcio del resort sono gli stessi usati dal Galles.

I calciatori avranno tutti i comfort del caso: dai cuscini in piuma d’oca a un’alimentazione curata nel dettaglio. Inoltre, potranno rilassarsi nelle strutture dell’hotel, che dispone della spa più grande del Galles.

Come vi avevamo detto qualche giorno fa, “meno presenze in più nelle vicinanze della squadra, più tempo da dedicare al perfezionamento di tutta una serie di dettagli in vista del fischio d’inizio di sabato sera”.

Hotel Real Madrid: scelta diversa

Scelta più sobria, invece, da parte del Real Madrid. Gli spagnoli, in occasione della Supercoppa UEFA di due anni fa, erano stati al Vale Resort: ma questa volta saranno ospiti di una struttura più vicina allo stadio.

Una scelta che ha fatto notizia, perché l’hotel dei madrileni è più “economica”: costa circa 80 euro a notte. Vedremo quale decisione si dimostrerà vincente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()