Verso Juve-Real Madrid – Più Barzagli che… Cuadrado. Ecco quando partiranno i bianconeri…

Ore 16:00 – Juve in resort da sogno

Continua l’avvicinamento a Juve-Real Madrid. La #RoadToCardiff è ormai nel vivo, anche se sembra più lunga che mai. Ora dopo ora, minuto dopo minuto, l’ansia cresce e l’attesa aumenta a dismisura.

Sarà compito di Massimiliano Allegri tenere i suoi più tranquilli possibile. Almeno fino a venerdì, quando la squadra partirà per Cardiff. È stato scelto un resort da sogno, con tutti i comfort, lontano dallo stadio: a differenza del Real Madrid.

Ore 12:15 – Le ultime

Dopo l’iniziativa benefica di ieri, nonostante il piccolo acciacco fisico, Max Allegri si è rimesso subito al lavoro. Una piccola contrattura per il mister bianconero non può ostacolare l’allenamento della Juventus a pochi giorni dalla partenza per Cardiff.

VERSO JUVE-REAL MADRID

La Juventus arriverà a Cardiff nella mattinata di venerdì con tutta tranquillità, per poi rifugiarsi in un resort da sogno blindatissimo, a circa 20 chilometri dal Millennium Stadium.

L’allenamento mattutino è in corso a Vinovo. Tante certezze e pochi, pochissimi dubbi per l’allenatore livornese. In difesa, davanti a Buffon, quasi sicuramente agirà Barzagli in posizione di terzino destro. A completare il reparto saranno Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. In centrocampo la vittima sacrificale sarà Claudio Marchisio: giocheranno Khedira e Pjanic dal primo minuto, col principino pronto a subentrare nel secondo tempo. In attacco, dietro Higuain, non Cuadrado ma Dani Alves insieme a Mandzukic e Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()