Modric: “Affrontiamo una squadra di livello mondiale, ma daremo tutto. Faremo gol”

Regista esperto, uno degli uomini più temibili dello scacchiere di Zidane, Luka Modric ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole.

“Ogni finale è diversa dalle altre, credo che questa non abbia niente a che vedere con quella dell’anno scorso. Affrontiamo una grande squadra che ha tanti giocatori di livello mondiale. Ci aspetta una gara molto difficile, come contro qualsiasi squadra italiana. Ce la

metteremo tutta per vincere, ma sarà difficile: la Juventus è una squadra davvero molto forte e lo ha dimostrato in tutta l’annata. Hanno vinto già due trofei, e ora giocheranno un’altra finale: già questo dice tutto di loro. Noi però siamo fiduciosi e daremo tutto per vincere. Dybala uomo più pericoloso? Non voglio parlare dei singoli, la Juve ha grandi giocatori in tutti i reparti. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra, cercando di fare la migliore partita possibile. Per vincere dovremmo fare gol, lo abbiamo fatto durante tutta la stagione e siamo fiduciosi di poter segnare anche in questa finale.”

Impostazioni privacy