Cristiano Ronaldo un cecchino contro la Juventus: le statistiche del fuoriclasse portoghese

Sabato sera a Cardiff il pericolo uno della BBC madrilena per la BBC bianconera sarà indubbiamente Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha già detto la sua: il Real Madrid è più forte della Juventus. La difesa bianconera rispetta Cr7 ma non teme nessuno: si è dimostrata talmente solida da subire 0 gol in 180 minuti contro il Barcellona della MSN.

CRISTIANO RONALDO VS JUVENTUS: LE STATISTICHE

Con la difesa a 4 la Juventus ha sicuramente cambiato registro. Paradossalmente con un attaccante in più subisce molti meno gol. In Champions la media dei bianconeri è pazzesca: un gol subito ogni 4 partite, 0,25 reti al passivo di media. Merito ovviamente di Buffon e della BBC, capaci di innalzare un muro pressoché invalicabile. A tentare di far crollare il muro (e le statistiche) della retroguardia bianconera ci sarà però Cristiano Ronaldo. Come suggerisce OptaPaolo, il fuoriclasse classe ’85 ha segnato 5 gol nelle 4 partite giocate contro la Juventus in Champions League. Il numero 7 è andato a segno nelle due recenti sfide, valide per il pass per la finale di Berlino. Gol, tuttavia, inutili perché in fin dei conti fu la Juventus a raggiungere il Barça nella capitale tedesca.

La BBC bianconera o Ronaldo, chi avrà la meglio stavolta? Tra poco più di tre giorni scopriremo il tanto atteso verdetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()