#MediaDay Real Madrid, Bale: “Lavoro il doppio per arrivare al meglio a Cardiff”

Senza ombra di dubbio l’uomo più atteso in terra gallese. Gareth Bale si appresta a disputare la sua terza finale di Champions League negli ultimi tre anni. Ma questa per l’ex Tottenham ha un sapore del tutto diverso. L’esterno madrileno infatti ritorna nella sua Cardiff dove vuole essere protagonista assoluto. Mister 100 milioni nel #MediaDay è stato intercettato dai colleghi di RealMadrid Tv.

Bale, lavoro per esserci

“Sto molto bene e sto lavorando tanto per esserci, due sessioni al giorno per arrivare al meglio a Cardiff. Per me sarà speciale, sarò a casa e spero di vincere la Champions in quello stadio, davanti alla mia famiglia. Non ci penso troppo però, la cosa più importante sarà conquistare il titolo insieme a tutti i miei compagni. Il segreto della nostra squadra? Rimanere uniti e lavorare duro, non credo ci sia altro. Il mio messaggio ai tifosi? Ringrazio tutti per l’appoggio, abbiamo vinto la Liga e ora toccherà prenderci la Champions League.

Dubbio per Zidane

La presenza dal primo minuto di Gareth Bale sembra essere l’unico dubbio che attanaglia Zizou. Se infatti la formazione sembra essere già stata per almeno dieci undicesimi, c’è ancora qualche nodo da sciogliere. Chi in campo tra IscoBale? Risposta che avremo solo il 3 giugno.

Impostazioni privacy