Iniesta, Juve alla finestra: “Rinnovo? Si sono aggiunte questioni personali”

Un futuro ancora tutto da scrivere quello di Iniesta. Una vera e propria bandiera del Barcellona che potrebbe però non concludere la sua immensa carriera in blaugrana. A svelarlo è lo stesso centrocampista spagnolo intervistato dai colleghi iberici di Onda Cero.

Iniesta, futuro incerto

“Il rinnovo non è una questione economica. Si sono aggiunte delle questioni personali, e come ho già detto altre volte vorrei valutare molte cose prima di prendere la decisione più onesta e migliore per tutti. Mi sento bene, sono tranquillo, voglio valutare la proposta del Barcellona, le mie sensazioni personali, sportive, come sarà il prossimo anno, chi arriverà, e partire da qui per una decisione. Sicuramente se non giocherò nel Barcellona, non giocherò contro di esso, questo deve essere molto chiaro. Il mio sogno è sempre stato quello di ritirarmi con questa maglia, non ho motivi per cambiarlo. Il mio cuore e la mia testa mi dicono però che devo valutare alcune cose”.

Juventus alla finestra

In caso di partenza dunque Iniesta accetterebbe solo piste estere. Notizia che fa drizzare le antenne alla Juventus che tenterebbe subito il Dani Alves bis. Proprio l’esterno brasiliano potrebbe dare una accelerata all’operazione cercando di convincere il mediano blaugrana ad effettuare il suo stesso percorso…

Impostazioni privacy