Dybala sul futuro: “Real Madrid? Vedremo…”

Una finale di Coppa Campioni alle porte. La sfida contro il Real Madrid per provare a vincere un trofeo che manca da ventuno lunghissimi anni. La Juventus si affida ad uno degli uomini di maggior talento: Paulo Dybala. La Joya nella seconda parte della stagione è stato l’uomo in più nella squadra di Massimiliano Allegri ed adesso vuole essere protagonista nella notte di Cardiff.

Dybala, ombre sul futuro

Eppure l’attaccante argentino intervistato da El Chiringuito Tv, come svela il portale Premium Sport, ha lasciato la porta aperta ai prossimi avversari dei bianconeri. Futuro al Real Madrid? Adesso sono concentrato solo sulla finale. Poi sul futuro vedremo…”. Insomma una risposta abbastanza enigmatica che potrebbero alimentare i sogni dei tifosi del Real Madrid oltre che del presidente Perez e dell’allenatore Zidane, suoi estimatori.

Juventus tranquilla

La sensazione però è che la Juventus possa ritenersi tranquilla. La dirigenza bianconera ha infatti sottoscritto un rinnovo con Paulo Dybala fino al 2022 appena pochi mesi fa. La volontà dell’ex Palermo sembra quella di voler rimanere ancora a lungo in bianconero. Dunque qualsiasi voce di mercato appare abbastanza forzata specie in un momento delicato come questo finale di stagione.

Impostazioni privacy