Verso Juve-Real – Tutti a riposo tranne Bonucci. Domani Allegri e Chiellini in conferenza stampa

ORE 16.17, ALLEGRI E CHIELLINI IN CONFERENZA

Domani Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini saranno in conferenza stampa. E’ quanto viene riportato da Juventus.com:“Una giornata di riposo, dopo la vittoria contro il Bologna che ha chiuso il campionato, poi ogni sforzo, ogni pensiero sarà rivolto esclusivamente a Cardiff. Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi avranno cinque giorni per preparare la gara contro il Real Madrid e inizieranno a farlo da lunedì pomeriggio. L’allenamento sarà alle 15.30 e si terrà allo Stadium, in occasione del media day organizzato in vista della finale di Champions. La seduta sarà interamente trasmessa live su Juventus.com, sulla nostra pagina Facebook ufficiale e su J|tv, così come gli altri appuntamenti della giornata: alle 14.30 mister Allegri e Giorgio Chiellini terranno una conferenza stampa, mentre dalle 17.30 in avanti ci sarà spazio per le interviste agli altri giocatori, durante le quali rivolgeremo loro le domande che ci invierete a partire da oggi su Facebook e Twitter, con l’hashtag #ItsTime To Ask”.

ORE 16.15, BONUCCI A LAVORO

Non c’è riposo per Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha deciso di allenarsi nonostante il giorno di riposo, svolgendo a casa la sua personalissima sessione di allenamento. A svelarlo è sua moglie Martina Maccari, che tramite una storia su Instagram ha pubblicato il video del numero 19 a lavoro.

È iniziato il verso Cardiff. La Juventus, dopo l’ultima partita di campionato in quel di Bologna, si appresta a vivere la settimana più intensa della stagione, che l’accompagnerà verso la finale di Champions League. I bianconeri puntano a coronare una stagione di leggenda, che li ha visti già trionfare in campionato e Coppa Italia: vincendo anche a Cardiff sarebbe triplete.

DOMANI SOCIAL MEDIA DAY

La squadra potrà godere, dopo la partita del Dall’Ara, di un giorno di riposo. I Campioni d’Italia incominceranno la loro marcia verso Cardiff domani con il primo allenamento della settimana. Domani, inoltre, ci sarà anche il media day, che vedrà impegnato Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

POCHI DUBBI

Per la formazione, invece, sono pochi i dubbi. L’accoppiata Barzagli-Dani Alves sulla destra è molto probabile, con Cuadrado relegato in panchina e pronto a subentrare per spaccare la partita con i suoi strappi. A centrocampo, invece, è sicura la presenza di Khedira, che ieri, contro i felsinei, ha dato ottimi segnali. Per il resto, poi, ci sarà la formazione delle grandi occasioni: questa volta è vietato fallire.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()