Calciomercato: Juventus su Fabinho del Monaco, ma occhio alla concorrenza

Con la stagione agli sgoccioli ricominciano prepotenti le voci del calciomercato estivo. Secondo la stampa francese, i bianconeri si sarebbero inseriti per strappare il brasiliano al Monaco, Fabinho.

FABINHO – JUVE: SI PUO’

Salgono le quotazioni di Fabinho fra gli obiettivi della Juventus a centrocampo. Sul brasiliano, riporta “France Football”, ci sarebbe sempre Guardiola ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Juventus. Il brasiliano, 12 gol quest’anno, è stato uno dei giocatori più potenti a disposizione di Jardim nella straordinaria annata del Monaco.

I bianconeri continuano a spingere per assicurarsi uno dei top player della gioielleria monegasca, che in Serie A ha scatenato da tempo anche l’interesse dell’Inter. I bianconeri avrebbero già parlato con il procuratore del giocatore che entrato nelle lista di Marotta.

Il Monaco continua a lavorare sul mercato: preso Tielemans e venduto Bernardo Silva al Manchester City per 50 milioni di euro, i neo campioni di Francia si stanno arrendendo all’idea di cedere anche Fabinho. Vedremo come si svilupperà il mercato estivo, pronto come sempre a dare colpi di scena.

Impostazioni privacy