Verso Cardiff, parla Rincon: “Real molto forte ma ce la giocheremo”

Arrivato a gennaio dal Genoa, Tomas Rincon si è subito messo in luce per le sue doti e la grinta messa in campo. In un intervista rilasciata a Sky Sport, il centrocampista ha parlato di campionato e Champions. Ecco quanto dichiarato dal venezuelano.

“Noi dobbiamo vincere sempre”

Oggi la Juventus è impegnata al “Dall’Ara” col Bologna. Rincon, che partirà dalla panchina, sa che, anche a campionato acquisito, l’obiettivo è sempre lo stesso. Queste le sue parole: “Abbiamo sempre l’obbligo di prendere i tre punti, andremo a Bologna per fare la partita e per prepararci al meglio in vista della Champions.”. Indimenticabile per lui il titolo di settimana scorsa, il suo primo. Il venezuelano è riuscito a vincere dopo poco tempo: “Sono qui da cinque mesi, vincere lo Scudetto è stato fantastico, sono molto contento.”

“Champions? Stesse probabilità del Real”

L’argomento più impegnativo, ovviamente, è la finale di Cardiff. Rincon sa parò quali sono le grandi potenzialità della rosa e non teme i blancos: ” La Champions? Abbiamo le stesse probabilità di vincere del Real Madrid, sarà una gara secca e tutto potrà succedere. I Blancos hanno grandi campioni, ma ce la giocheremo” ha concluso l’ex Genoa.

Impostazioni privacy