FOTO – Maglia Juve 2017: svelato anche il retro della divisa bianconera

Arrivano altre foto della maglia Juve 2017: questa volta sia fronte che retro. E la sorpresa è una banda verticale, tutta nera, sulla quale verranno applicato nome e numero.

Maglia Juve 2017: le novità

Come già anticipato in passato, torneranno delle strisce bianconere più strette e le stripes Adidas saranno sulle spalle. Per la prima volta, ovviamente, su tutte le divise ci sarà il nuovo logo.

Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi, mentre – come si vede dalle foto – ci saranno dettagli in oro.

Si tratta, chiaramente, di leaks – ovvero, di scatti “rubati”. Non è possibile dire con sicurezza se saranno quelle definitive, ma è molto probabile.

Quelle che trovate sopra sono le prime foto che mostrano anche il retro della maglia. (Anche se il font, cioè il carattere con cui sono scritti numeri e nome, potrebbe cambiare). Provengono da negozi stranieri, dove è già possibile acquistare la maglia Juve 2017.

Seconda maglia Juve 2017

Maglia “away” Juve 2017/2018

Da uno store australiano, per esempio, sono arrivate anche foto della maglia away Juve 2017. Sarà gialla e blu, in onore dei colori della città di Torino.

I pantaloncini della divisa da trasferta saranno blu, mentre i calzettoni gialli. Sono, queste, indiscrezioni riprese da diversi siti specializzati – da considerare, quindi, abbastanza attendibili.

Comprare la nuova maglia della Juve

Attualmente, è giusto ricordare, non è ancora possibile acquistare queste maglie Italia. Da qualche tempo, si vociferava di una messa in vendita per il mese di maggio: forse, però, la finale di Champions potrebbe aver cambiato i piani.

Juventus e Adidas potrebbero aspettare la settimana del 3 giugno, o comunque una data vicina, per presentare i nuovi kit. In questo modo sarebbe possibile sfruttare la grandissima attenzione mediatica del palcoscenico europeo.

Senza dubbio, tuttavia, saranno presto in vendita sul nuovo store ufficiale: Juventus Official Online Store.

Impostazioni privacy