Bernardeschi, la settimana della scelta. TS: “La Juve c’è con cifra record”

“Simili situazioni non richiedono fretta bensì calma e tranquillità, sennò il rischio è prendere decisioni sbagliate”. Dopo un lungo periodo di silenzio, torna a parlare Federico Bernardeschi, oggetto del desiderio di tantissimi top club europei per la prossima sessione estiva di calciomercato.

MESSAGGIO ALLA VIOLA

Intervenuto al margine di un evento di Radio Bruno pro Fondazione Borgonovo, Bernardeschi glissa sulle domande dirette di calciomercato e prende tempo con la Fiorentina, rifiutando la proposta di rinnovo contrattuale arrivata dai Della Valle: quinquennale a 2.5 milioni netti a stagione.

PRESTO LA DECISIONE

“Parlerò del mio futuro a tempo debito con la società, intanto la ringrazio dell’offerta che è molto importante e mi ha riempito d’orgoglio. Sono qui da 12 anni, comunque sarà la Fiorentina resterà sempre nel mio cuore, mai ho voluto andare contro i tifosi”. Insomma: grazie Fiorentina, ma forse è arrivato il momento di salutarsi. Sotto contratto con i Viola fino al 2019, il classe ’94 di Carrara è monitorato costantemente da Inter, Chelsea, Bayern e Psg.

La Juventus c’è eccome e, come riporta Tuttosport, per il fantasista viola sarebbe disposta a spendere cifre importanti: 45-50 milioni di euro.

Impostazioni privacy