Mandzukic non lascia e raddoppia. Tuttosport: “Pronto il rinnovo”

Mancano ancora due atti e poi la stagione della Juventus si chiuderà definitivamente. Uno, contro il Bologna, è ininfluente per la classifica, mentre il 3 giugno ci sarà l’atto finale della Champions League, e la Juve vuole arrivare pronta. In una stagione leggendaria, i tifosi bianconeri hanno eretto a nuovo simbolo della Vecchia Signora un giocatore che sta dando veramente tutto per i colori bianconeri: Mario Mandzukic.

MARIO LEONE

Sarà il suo aspetto ‘no good’ da cattivo. Sarà il suo fisico imponente. Sarà il sacrificio di giocare come ala nel nuovo 4-2-3-1 di Allegri. Saranno molti fattori, ma ciò che è sicuro è che Mandukic in questa stagione ha tirato fuori tutto quello che aveva, e lo sta continuando a fare. Mai molle su ogni pallone, mai domo, Mario è facilmente paragonabile a un leone. Un leone che non è rimasto in gabbia, ma che ha saputo ruggire nei momenti decisivi della stagione. E, ultimamente, sta anche trovando la porta con più facilità. I tifosi bianconeri sperano che questo stato di forma continui ancora due settimane…

RINNOVO PRONTO

Una stagione così eroica che sembra che Mario abbia convinto tutti. Soprattutto i dirigenti, pronti a blindarlo per evitare suoi tentennamenti causati da offerte milionarie. Già ieri vi avevamo informato che il Besiktas avrebbe pronta un’offerta faraonica per strappare il croato alla Juve. E, allora, Marotta e Paratici si sono mossi: secondo Tuttosport, infatti, la Juventus ha deciso di premiare Mario per la fantastica stagione con un rinnovo ‘ad vitam’. Ieri c’è stato un primo incontro con il manager del croato, e sembra che la volontà sia di rinnovare il contratto in scadenza nel 2019 fino al 2021.

La Juventus potrebbe aver trovato una nuova bandiera. Arriva dalla Croazia e si chiama Mario Mandzukic, il leone.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy