Verso Bologna-Juve, la giornata bianconera. Out un rossoblu

Dopo i due giorni di meritato relax, concessi da Allegri, i giocatori della Juventus tornano a Vinovo per preparare l’ultima trasferta di campionato. Il tecnico livornese però, che aveva convocato tutti al Training Center per questa mattina, è stato costretto a posticipare l’allenamento. Tutti in campo dopo le 17.30 visti i quasi 36 gradi registrati dal termometro. L’unico a presentarsi in anticipo è stato Stephan Lichtsteiner, costretto a pranzare da solo. Allegri non vuole però distrazioni in vista della Champions, quindi tutti a rapporto.

In casa Bologna out Di Francesco. Gli accertamenti effettuati sul giocatore hanno evidenziato un problema al muscolo semitendinoso destro: fermo due o tre settimane e campionato finito.

AGGIORNAMENTO – ORE 22:30

Dopo due giorni di pausa, la Juve ha ripreso l’allenamento nel tardo pomeriggio odierno a Vinovo. La seduta di Mister Allegri ha previsto una parte atletica, in seguito ala stretching, e poi una serie di esercizi con il pallone che alzassero ritmo e incrementassero la capacità di fare possesso.

https://twitter.com/juventusfc/status/867456936756654080

Impostazioni privacy