Marotta: “Ci sono le premesse per continuare con Allegri. Prima o poi lascerò la Juve…”

Radio Anch’io lo Sport è intervenuto questa mattina l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Il dirigente della Vecchia Signora ha parlato di Allegri, mercato e futuro nel breve-lungo periodo.

ALLEGRI

“Quando è arrivato lo ha fatto quando c’era uno scetticismo generale, poi si è conquistato la fiducia di tutti. Il rapporto tra la società e il tecnico è ottimo e ha tutte le premesse per continuare. Adesso i pensieri sono tutti rivolti alla Champions. Successivamente ci incontreremo, ma ci sono tutte le premesse per continuare. Se non dovesse arrivare la Champions non possiamo considerare la stagione non trionfale”.

MERCATO

“A gennaio abbiamo preso Caldara, anche se resterà a Bergamo, stesso discorso per Spinazzola, che è già nostro. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione su giovani interessanti. Keita già nostro? Assolutamente no. È un giocatore della Lazio e ha un altro anno di contratto. Lo osserviamo, ma per il momento non c’è nessuna trattativa. Siamo interessati ma valuteremo con calma”.

FINALE DI CHAMPIONS

“Siamo consapevoli di essere migliorati rispetto a due anni fa. Sono entrati in rosa alcuni giocatori che hanno già vinto, come Mandzukic o Dani Alves. Allegri poi ha già fatto esperienza e vogliamo giocarcela fino alla fine”.

FUTURO

“Ho un rapporto splendido con Agnelli e abbiamo creato un gruppo vincente: lo dico con orgoglio. Prima o poi l’esperienza terminerà ma non adesso. Abbiamo tanta voglia di vincere ancora”

Impostazioni privacy