La Juventus fa gli auguri a Mandzukic: “Happy birthday, Mario!”

Un uomo fondamentale per il cambio di marcia della Juventus. Da quando Massimiliano Allegri lo ha spostato sulla fascia, Mario Mandzukic ha trovato una quadra non solo al suo gioco, ma anche a quello della Juventus. Oggi il croato spegne trentuno candeline e arrivano gli auguri dal profilo twitter della Juventus.

“IL REGALO ARRIVERÀ OGGI”

La Juventus, tramite il suo profilo social ufficiale, ha pubblicato due tweet di auguri per Mandzukic. Il primo recita: “È il compleanno di Mario Mandzukic! Auguri da tutti noi…e chissà che il regalo non arrivi fra qualche ora!” – con chiaro riferimento allo scudetto, che potrebbe essere conquistato oggi, con una vittoria in casa con il Crotone.

Il secondo, invece, è il classico video di auguri della Juventus, con alcune delle sue più belle giocate dell’anno: gol ma non solo, anche assist e colpi a cui oramai siamo abituati. “Semplicemente, Mario Mandzukic. Auguri, grandissimo campione!” – si legge ancora una volta.

Anche noi, dalla redazione di SpazioJ, auguriamo un felice compleanno a Mandzukic. E chissà che, per davvero, il regalo non lo faccio lui a tutti i tifosi bianconeri oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy