Corriere della Sera: “Il Milan è pronto per il rinnovo di Donnarumma”

Gianluigi Donnarumma resta uno dei sogni bianconeri. Il giovane talento del Milan sarebbe perfetto come erede di Buffon, ma i rossoneri non vogliono perderlo. Ecco perché, al fronte di prevenire le diverse tentazioni di mercato, è pronto un piano per blindarlo.

 

RINNOVO

Secondo il Corriere della Sera, il Diavolo è pronto ad offrire il rinnovo di contratto al suo gioiellino: un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio a 3,5 milioni annui. Si tratterebbe di un’offerta importante, visto che attualmente il suo accordo fino al 2018 è siglato su un guadagno di 800.000 euro all’anno. Questa è la mossa per convincerlo a desistere dalle possibili offerte del prossimo mercato estivo, anche se ci saranno altri dettagli da limare. Ad esempio il volere di Mino Raiola, il quale è abituato a procurare sempre il meglio ai suoi assistiti. L’agente napoletano vorrebbe infatti maggiori garanzie sul progetto del Milan, che dovrebbe migliorare l’organico dopo l’ennesima stagione deludente degli ultimi anni. Zoff Donnarumma

Gigio vuole essere protagonista in un top club, e Raiola vuole fare di tutto per accontentarlo. La Juventus rimane alla finestra.

Impostazioni privacy