Del Piero elogia la Juve: “Squadra molto forte”. E incorona Dybala

La Juventus ha appena messo in bacheca il primo trofeo di una stagione che potrebbe essere leggendaria. Ed a elogiarla è intervenuto una delle più grandi bandiere bianconere, l’ex capitano Alessandro De Piero.

“CHE JUVE!”

Intervenuto durante la trasmissione Edicola Fiore, con in conduzione il mitico Fiorello, Del Piero ha parlato anche della neo-campionessa Juventus, pronta a rendere questa stagione davvero storica. Del Piero, da buon juventino, ha elogiato i risultati della sua ex squadra, affermando: “Sono contento per la Juve. Va alla grande, è molto molto forte”. Complimenti importanti, che potrebbero caricare ancora di più un ambiente bianconero già in fibrillazione.

IL BRAVO DYBALA

Ovviamente, le gesta di Del Piero sono ancora vivide negli occhi e nei cuori di tutti i tifosi della Vecchia Signora. Ma gli anni sono passati, e i fan ora stanno cercando nuovi beniamini a cui affidarsi. E uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, colonna portante di questa Juve e in un momento di grazia. Del Piero ha parlato anche di lui, investendolo praticamente a suo erede. “Dybala? È bravissimo, sotto il profilo calcistico e anche fuori dal campo. Mi piace molto”. 

Impostazioni privacy