VIDEO – Gaffe Mazzarri, dopo la sfida col Chelsea: “Speriamo di non incontrarlo più”

ChelseaWatford è l’ennesimo successo targato Antonio Conte. Nella sfida tutta italiana con il collega Walter Mazzarri ad averla vinta è l’attuale tecnico dei Blues che si è reso protagonista di un particolare siparietto con Diego Costa. Chi invece sembra aver commesso un vero e proprio autogol è l’ex allenatore di Napoli ed Inter, questo il video della gaffe.

Mazzari, cosa combini?

Appena entrato in sala stampa, Walter Mazzarri pronuncia queste parole: “Speriamo di non incontrarlo più”. Non si comprende bene a chi fosse riferito il suo messaggio ma tutto fa presagire che si riferisse proprio ad Antonio Conte. Questo il tweet che testimonia l’accaduto.

 

Conte scherza con Diego Costa

Altro retroscena particolare avvenuto al termine della gara. La stampa locale svela ad Antonio Conte che l’attaccante dei BluesDiego Costa al termine del primo tempo avrebbe fatto uno spuntino nella sala stampa mangiando una torta di cioccolato. A sorpresa l’ex commissario tecnico della Nazionale ha spiegato che l’unico errore del brasiliano naturalizzato spagnolo sarebbe stato quello di non condividere con il suo allenatore la torta. Clima disteso dopo aver ottenuto la Premier League in casa Chelsea.

Impostazioni privacy