Coppa Italia, Tagliavento arbitra Lazio-Juventus: sui SOCIAL scoppia la POLEMICA!

È stato designato l’arbitro della finale di Coppa Italia: sarà Paolo Tagliavento a dirigere il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Eppure la scelta pare non sia piaciuta proprio a tutti.

Il fischietto di Terni ha già diretto le due squadre quest’anno: allo Juventus Stadium nella gara di ritorno di questo campionato. Partita che finì 2-0 per i bianconeri. In quella partita non ci fu alcun caso da moviola, eppure le polemiche divamparono comunque per un abbraccio tra Gigi Buffon e l’arbitro. Polemiche che dettero parecchio fastidio al capitano bianconero (giustamente!).

La reazione dei tifosi della Lazio – riporta SportMediaset – alla designazione di Tagliavento non è stata sicuramente gioiosa: in molti si sono limitati a ricordare i numeri. In 24 precedenti, infatti, la Lazio ha vinto in 8 occasioni, con 3 pareggi e ben 13 sconfitte. Nelle ultime partite, quelle dopo Calcioiopoli, i k.o. sono 12 con un solo successo e la rabbia per il derby d’andata del 2015 per un rigore assegnato alla Roma dopo un contatto Dzeko-Gentiletti avvenuto fuori area.

Tagliaventoè mal visto dai tifosi biancocelesti, come si evince dai commenti dei supporters al post pubblicato su Twitter dalla società sulla designazione dell’arbitro per la finale con la Juve…

ECCONE QUALCUNO:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()