Marcelo Salas ambasciatore della finale di Tim Cup

SALAS AMBASCIATORE. Questa sarà la prima finale di Tim Cup con la presenza di un ambasciatore. A dar via a questa iniziativa è stata la Lega di Serie A. Per Juventus-Lazio Marcelo Salas ricoprirà questo ruolo. L’ex attaccante cileno infatti ha vestito entrambe le casacche: con la Lazio dal ’98 al 2001, con la Juventus dal 2001 al 2003.

SALAS AMBASCIATORE

Martedì 16 maggio Salas parteciperà all’udienza in Vaticano assieme alla due squadre con rispettivi staff tecnici e dirigenti. Nel pomeriggio, terrà una conferenza stampa allo stadio Olimpico alle ore 18.15 e riceverà in dono la maglia della Junior TIM Cup “1 di noi”, due maxi figurine realizzate da Panini e le maglie personalizzate di Juventus e Lazio.

Mercoledì 17 maggio, dalle ore 11 l’ambasciatore sarà presente al “TIM Cup Village” allestito in Piazza San Silvestro per scattare foto in compagnia di tutti gli appassionati di calcio presenti e della coppa TIM Cup 2016/2017. Sarà poi lo stesso ex calciatore cileno a portare in campo il Trofeo al termine del riscaldamento delle due squadre.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy